Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

A BALLARO' LA PARODIA DELLA POLITICA ITALIANA


Crozza a Ballarò imita Bersani: "Il giaguaro era indelebile! Ho sbiancato solo la bandiera del PD. I problemi sono più grandi delle soluzioni. Siam mica qui a sollevare lo spread col cric. Non è che se attacchi i microfoni agli ombelichi, parli alla pancia della gente. Non abbiam vinto ma siamo arrivati primi che è come dire alla bella del paese 'Non me l’hai data ma mi è piaciuto lo stesso'. Qualche giorno fa avevo detto: O vincono loro o vinciamo noi. Oh, ho azzeccato solo la O".
E continua rivolto a un ipotetico Grillo : "Te lo dico chiaro: se vuoi Dario Fo al Quirinale, Enzo Jannacci agli esteri, noi ce lo mettiamo. Grillo, adottami, mangio poco, non sporco e ti smacchio anche il camper". 
Poi è stata la volta di Piero Fassino che in tempi non sospetti, ironizzò sulla forza elettorale di Grillo: "Fondi un suo partito e vediamo quanti voti prende. Pare che negli anni Sessanta avesse detto a Paul McCartney 'Si faccia un gruppo suo poi vediamo quanti dischi prende...".
E degli esclusi dal Parlamento: su Gianfranco Fini leader di Futuro e Libertà: "Ora ha libertà di pensare al suo futuro".
Su Antonio Di Pietro, a cui ha fatto dire: "Maledetto il giorno che m’hai ingroiato" rivolto a Ingroia che ha preso un solo seggio "lato finestrino, sola andata per il Guatemala".
Infine ha chiuso il suo spazio con una riflessione sul popolo italiano: "Noi italiani siamo ingovernabili! E' piu forte di noi. Dovremmo curarci! C'è il germanin forte, il francesin effervescente, il norvegin a gocce, ma ci tocca sempre l'itaulin supposte! ".

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom