Page Nav

HIDE

Grid

GRID_STYLE

Hover Effects

TRUE

Breaking News:

latest

TIR A MESSINA - ELIMINATO IL PRESIDIO FISSO DEI VIGILI A TREMESTIERI

Prevista una nuova variazione dell’ordinanza “Anti TIR” a Messina. Dopo quella che ha riguardato la titolarità della decisione sull’avvi...

Prevista una nuova variazione dell’ordinanza “Anti TIR” a Messina. Dopo quella che ha riguardato la titolarità della decisione sull’avvio delle deroghe per l’approdo nei due porti del centro città, adesso arriva quella che riguarda il presidio della polizia municipale. 

I vigili urbani in questi primi 50 giorni di vigenza dell’ordinanza hanno effettuato turni h24 in tutti e tre gli approdi.

Alla luce di questa sperimentazione e della decisione di affidare al capo scalo l’avvio delle deroghe, l’amministrazione comunale si è resa conto della necessità di eliminare il presidio fisso a Tremestieri ed al Porto Antico lasciando solo quello di Rada S. Francesco. Agli imbarcaderi privati la polizia municipale potrà continuare a verbalizzare i trasgressori mentre saranno dei pattugliamenti mobili a controllare gli altri due porti.  I Vigili urbani per così dire “risparmiati” da questo servizio potranno essere utilizzati nelle attività di controllo del traffico cittadino in vista fra, l’altro dell’avvio dell’ isola pedonale. 




Nessun commento

Ads Place