Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

Bossi: "Mi riprenderò la Lega"


In una intervista condotta dal giornalista Gad Lerner a Umberto Bossi, fondatore della Lega, e pubblicata ieri su Repubblica leggiamo cosa pensa oggi il Senatur di Roberto Maroni, attuale leader leghista: "Lui non ha i nostri ideali. Quando uno tradisce una volta, poi tradisce sempre. Si illude di diventare il plenipotenziario di Berlusconi al Nord, ma il Pdl non rinuncerà mai a presentare le sue liste in casa nostra. Maroni sta distruggendo la Lega, butta fuori la gente. Mi hanno tolto gli autisti e le guardie del corpo per cercare di impedirmi di andare in giro a parlare con i militanti, a dire la verità. Io sarei stato dell’idea di non fare nessuna battaglia, ma a furia di buttare fuori gente e tradire gli ideali della Lega la pressione su di me s’è fatta irresistibile. Devo per forza rimettermi alla guida del partito. stavolta mi hanno fatto davvero incazzare. Il capo della Lega resto io". 

Pronta la replica di Maroni: "Non sono per nulla preoccupato, l'unico effetto che hanno queste interviste è di danneggiare la Lega e di contribuire a rendere più difficile la vittoria ai ballottaggi". 


Posta un commento

1 Commenti
* Scrivi il tuo parere
  1. Umberto, per favore!!! Cerca di riprenderTi, in pieno, la salute!!! Perché, quella, è una cosa molto seria!!! Nessuno vuole negare quanto Tu hai fatto per la Lega, ma, proprio per quello, l'ultima cosa di cui la Lega ha bisogno sono, attualmente, delle fratture, create, fra TE e Maroni, per decidere chi debba comandare!!! Queste liti, fanno gli interessi solo di chi, in effetti, vuole vederVi sparire dalla scena politica!!! Maroni Ti è sempre stato vicino!!! Ha imparato molto, da TE!!! Vedrai che saprà cavarsela, adattandosi anche a delle situazioni nuove!!! Abbi fiducia!!! E non cedere a chi Ti sobilla, volendoVi rovinare!!!

    RispondiElimina

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom