Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

Grillo punta il dito contro Floris e il M5S tutela la sua diaria con la credit card


Dopo il sondaggio proposto da Giovanni Floris nella pagina Facebook di Ballarò che chiedeva se il M5S fosse un movimento integralista che non va oltre la protesta o la vera opposizione che serve al Paese, anche Beppe Grillo lancia un sondaggio nel suo blog: "Floris, giornalista o dipendente? Definirebbe Giovanni Floris: un vero giornalista o un dipendente assunto dal pdmenoelle alla Rai?"

La reazione del comico genovese è dovuta al fatto che il sondaggio di Ballarò si è concluso con il seguente esito: il M5S è un movimento integralista che non va oltre la protesta.

Forse, piuttosto che fare un altro sondaggio di risposta, Grillo dovrebbe fare un pò di autocritica visto che la maggior parte di quelli che lo hanno votato si dicono pentiti, soprattutto dopo il non rifiuto dei deputati grillini alla diaria. E, oggi, pur di non rinunciare al contributo spese, il M5S si inventa "una credit card con limiti di spesa per la diaria dei parlamentari''. 
Così salvano cavoli e capra, come si suol dire!

Posta un commento

3 Commenti
* Scrivi il tuo parere
  1. No, Antonella, non sono d'accordo. Il M5S è attualmente dato in crescita dai vari sondaggi elettorali. Se si votasse oggi aumenterebbe.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo il voto al M5S è in calo,dico purtroppo perchè,il voto di destra,benpensante e piccolo borghese,è ritornato all'ovile berlusconiano,che sarebbe la prima coalizione, i motivi sono diversi in massima parte dovuti alla campagna sull'IMU,il PD perderebbe circa 3 punti,in
    Grande evidenza la SEL,a cui vanno sia voti dall'area Grillo che del PD.

    RispondiElimina
  3. Purtroppo il popolo italiano non li vuole gli ex comunisti! Mi spiace non è colpa di Berlusconi!

    RispondiElimina

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom