“La Città Sommersa” approda a Roma. Venerdì 8 ottobre dalle 17.30 nello spazio antistante gli studi di Radio Kaos Italy, si svolgerà la nuova edizione del laboratorio itinerante di Youth Culture Network. Uno spazio per contaminare e contaminarsi il cui obiettivo principale è quello di creare pensiero.
Si parte alle 17.30 con i live set di diversi artisti della scena romana, a seguire il talk moderato da Roberto Sciarrone autore e giornalista insieme a Katia Picciariello, entrambi speaker di Radio Kaos Italy. Ospiti del talk Filippo Roma, giornalista, “Iena” di Italia Uno e autore del romanzo “Boomerang”; Massimo Bonelli, direttore artistico del Primo Maggio “il concertone”; Annalisa Metta, architetto del paesaggio Università degli Studi di Roma Tre; Azzurra Rinaldi, Direttrice della Scuola di Economia di Genere UnitelmaSapienza; Sally Van Tassel, giornalista e autrice; Luciano Panama medico del territorio, musicista e autore.
Il dibattito “Le città del Futuro”, affronterà i molteplici aspetti sociali e culturali di Roma e di una città in generale, l’importanza dei quartieri, micro città nelle città, immigrazione e integrazione. A seguire ancora spazio alla musica live sino alle 23.30 a cui seguirà un dj set. Gli artisti musicali di questa edizione: Leonardo Angelucci, Alessandro Ruvio, Massimo Cantisani, Sebastian Straw, Marco Costa, Mothership of Rock and Roll, Emanuele Inserto & Alfredo Tagliavia, Elettra, Sanlevigo, PANAMA.
I reading saranno curati da Camillo Ventola, la mostra da Alex Elena, i live sketch da Supercalta. Supervisione artistica Youth Culture Network e Avanti Tutta Entertainment Radio
Evento gratuito all’aperto in via Eugenio Torelli Viollier 17, Roma