Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

APRE A MESSINA LO STORE OROPURO, IL CAFFE' COME A NAPOLI

 


Dopo Torino e Roma, la neonata azienda dal claim “Il caffè come a Napoli” punta al Sud e apre un primo store in una delle vie più prestigiose della Città dello Stretto, il Corso Cavour. 


A Napoli il caffè è arte, rito e passione. In cucina si apprende prima a fare il caffè e poi tutto il resto. Le miscele Oropuro sono realizzate nel rispetto dalla tradizione artigiana partenopea che trova spazio anche nel marchio, il cui design richiama le forme della cuccumella, la storica caffettiera napoletana. ​


Oropuro va oltre il semplice caffè, diventa quel modo e quel tempo per ritrovarsi, vivendo una nuova esperienza sensoriale all’insegna del gusto e della tradizione. Oropuro propone un caffè per i cultori del vero Espresso. Le miscele si adattano alle repentine dinamiche dei desideri del consumatore, in costante ricerca di stimoli diversi a seconda della giornata e dell’umore, proponendo varianti di gusto e intensità molto diverse tra loro.


La qualità del caffè Oropuro ha origine dalla selezione delle materie prime: un bilanciamento perfetto di sei tipologie di caffè provenienti da Brasile, Colombia, Guatemala, Uganda, India e Vietnam. Solo così si possono conferire le migliori qualità organolettiche e sensoriali alle miscele Oropuro.


Tantissimi sono i prodotti presenti nel catalogo della Oropuro, partendo dalle quattro gustose miscele Amalfi, Ischia, Ercolano e Positano, passando per un ampia gamma di solubili fino ad arrivare a ben 18 gusti diversi di tea e tisane. Ovviamente la torrefazione torinese punta a tutti settori che interessano il caffè: horeca, retail e store.


Proprio per questo motivo lo store di Messina non sarà un semplice negozio di vendita al pubblico, ma è una vera e propria academy del caffè Oropuro. Oltre 200 mq adibiti a scuola di formazione, dimostrazioni, studio e analisi dei prodotti, area meeting ed incontri dove poter definire strategie di vendita e valutare insieme ai clienti i migliori prodotti per le proprie attività.


L’inaugurazione dello store Oropuro avrà luogo a Messina, nel Corso Cavour 27, alle ore 10:00 dell’8 maggio. Sarà un momento di scoperta e degustazione, immergendosi nel mondo del caffè e nella tradizione del vero espresso napoletano. 



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom