Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

I PAIPERS IN TEATRO PER FESTEGGIARE DIECI ANNI DI CARRIERA


Una speciale formazione di cinque elementi metterà in scena in anteprima il nuovissimo spettacolo. Protagonisti dello show scenografie anni 60 e videoproiezioni.

Per festeggiare i 10 anni di attività I Paipers, band pugliese di beat italiano anni 60, si esibiranno domenica 27 Maggio in una serata speciale presso La Cittadella degli Artisti a Molfetta (BA). Nell’occasione verrà presentato il primo album dal titolo “Scatenati Bambina”, contenente anche due brani inediti che verranno eseguiti nel corso della serata.

Dopo due anni intensi di concerti in giro per l’Italia, nel corso del 2010 diventano ospiti fissi dei sabati dello Smaila’s Puglia e, a fine anno, partono per un minitour di una settimana a Sharm El Sheikh (Egitto). È la loro prima esperienza all’estero. A metà Settembre partono per un tour in Inghilterra e suonano in alcuni tra i più prestigiosi club londinesi. Al ritorno da Londra vengono scelti come band ufficiale del Lab Zelig Trani, laboratorio della famosa trasmissione televisiva di Canale 5. Dopo un periodo di concerti in giro per l’Italia approdano anche a Milano e suonano in due dei più conosciuti locali d’Italia: lo Zelih in viale Monza e Le Scimmie sul Naviglio Pavese. A Febbraio 2015 accompagnano musicalmente Nino Frassica in due eventi teatrali. A Maggio 2015 esce “Speedy Gonzales”, brano che anticipa l’uscita del primo album. Il brano entra in classifica su RadioNorba, la più importante radio del sud Italia. A Luglio 2015 esce il secondo singolo, “Guarda Come Dondolo”. Sempre nello stesso mese hanno l’occasione di accompagnare musicalmente Red Canzian, bassista dei Pooh. Ad Ottobre 2015 tornano a Londra e suonano al Cafè 1001, storico locale su Brick Lane. Dall’esperienza inglese nasce il videoclip di “Io Ho In Mente Te”, terzo singolo dell’album di prossima uscita. A Dicembre 2015 esce il videoclip di “Senza Luce”, girato interamente a Milano. A Giugno 2016 aprono il concerto di Peppino Di Capri a Bari e pubblicano il videoclip de “Il Geghegè”. Ad Agosto 2016 pubblicano il videoclip di “Quando Quando Quando” in esclusiva su TV Sorrisi e Canzoni. A Febbraio 2017 accompagnano musicalmente Lino Banfi ripercorrendo i momenti salienti della sua carriera.

Nel corso del 2017 si esibiscono in location prestigiose come Casinò di Sanremo, Grotta Palazzese (Polignano a Mare), Excelsior Hotel Gallia (Milano) e hanno l’occasione di collaborare con brand internazionali come Ferrari Trento e Belmond. Hanno all’attivo centinaia di concerti in giro per l’Italia merito anche dell’incontestabile originalità del progetto che li pone tra le band più ricercate nell’intero sud italia.

I Paipers sono uno spettacolo vero e proprio che catapulta lo spettatore nella magica atmosfera dei sixties: musica, abbigliamento, slang, tutto è anni 60. I biglietti del concerto di domenica 27 maggio, ore 21, sono disponibili c/o La Cittadella degli Artisti, via Bisceglie 775, Molfetta (BA), o nei punti vendita autorizzati Bookingshow o online al seguente link: https://www.bookingshow.it/I-PAIPERS-Biglietti/111573. Ticket 5 € inclusa copia dell'album. 


SPOT VIDEO





Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom