Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA MEDICINA OMEOPATICA


In occasione della Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica che si tiene oggi 10 aprile in tutta Italia, la Libreria FioriGialli Ecospiritualshop ha organizzato, nei suoi locali di via Dei Verdi a Messina, l'incontro-dibattito "Omeopatia e nutrizione vitale in Medicina umana e veterinaria" che avrà luogo domani, venerdì 11 aprile, dalle ore 19 alle 21.

All'evento parteciperanno: Dr. Egidio Galli, medico omeopata su "La Salute tramite la sinergia tra Alimentazione e Omeopatia"; Dr. Gaetano Arcovito, medico omeopata e psichiatra su "Intolleranze alimentari: l’approccio omeopatico"; Dr. Saro Gugliotta, già fiduciario Slow Food condotta Valdemone. su "I prodotti di eccellenza del nostro territorio: veicolo di ben-essere"; Dr.ssa Simona Foti, veterinaria omeopata su "Omeopatia veterinaria very good: cani e gatti ringraziano!" e il Dr.Vincenzo Falabella, medico omeopata e psichiatra che relazionerà su "L’alimentazione ottimale in base alla propria costituzione". 

A seguire un buffet gentilmente offerto dalle Ditte Soc. Coop. "AgriSapori Ionici" di Nizza di Sicilia e "Cioccolatea Milano" di Messina. L'ingresso è libero.


A.D.P.


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom