Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

FESTA DELLA PRIMAVERA "CONDIVIDIAMO UN SOLO PIANETA: MADRE TERRA"


Domani 1° Maggio, dalle ore 9:00 in poi, si terrà la tredicesima edizione della "Festa della Primavera", una giornata per vivere in armonia con la natura in un clima di fratellanza e condivisione reciproca nella splendida cornice del Parco Ecologico San Jachiddu a Messina.

L’iniziativa è a cura dell’Associazione “Amici del Fortino”, con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura del Comune di Messina. Alle 11.30 è previsto un confronto con Filippo Schillaci, autore del libro “Un pianeta a tavola. Decrescita e transizione alimentare”. In programma anche passeggiate per sentieri e giardini, fiabe di primavera per i bambini e stand di prodotti biologici e naturali, laboratori dimostrativi di sulla ceramica e la lavorazione del cuoio.


In occasione della "Festa della Primavera", in collaborazione con il Centro studi di Buddhismo Tibetano "Shakyamuni" di Messina, si terrà alle ore 16:00, l’incontro-conversazione con Ven. Osvaldo Thupten Tharpa, monaco buddista tibetano, sull’argomento “Condividiamo un solo pianeta: Madre Terra”, nell’area dei giardini del Parco Ecologico San Jachiddu. 



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom