Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

RITORNA LA PROTESTA DEI FORCONI IN SICILIA



Il leader del Movimento dei Forconi, Mariano Ferro, annuncia una nuova protesta in Sicilia che inizierà dalla mezzanotte del 10/03/13 con presidi ai caselli autostradali, e che non si fermerà finchè non si arriverà "a un buon esito della trattativa per evitare brutte reazioni". Poi, rivolgendosi al Presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta e al MoVimento 5 Stelle dice: "Basta proclami presidente, va bene l'abolizione delle province ma va rilanciata una volte per tutte la nostra economia, la nostra agricoltura. Siamo in un momento di crisi straordinaria e dunque ci vogliono provvedimenti straordinari altrimenti, qui siamo destinati a morire. Questo discorso vale pure per il movimento di Beppe Grillo, in grado di condizionare il governo regionale". E continua: "Abbiamo un'economia siciliana totalmente in ginocchio. Staremo sulle strade con presidi ad oltranza, fino a quando non si attueranno provvedimenti veri. E quanti spontaneamente si vorranno fermare, fra disoccupati, precari, agricoltori e imprenditori in difficoltà, potranno farlo liberamente". 
I Forconi, quindi, sono pronti a ripartire e stanno ultimando l’organizzazione dei presidi che interessando buona parte delle nove province siciliane a partire dal casello autostradale di San Gregorio alle porte di Catania, snodo cruciale del trasporto su gomma delle merci per il  versante orientale dell’Isola.








Posta un commento

1 Commenti
* Scrivi il tuo parere
  1. solidarietà ai camionisti,si trovi un tavolo alla Regione per poter trattare democraticamente le rivendicazioni con tutte le associazioni del trasporto su gomma del settore,non solo i Forconi, e trovare un accordo,ma si eviti che questa manifestazione, sia un altro colpo contro l'economia siciliana e contro la città di Messina in particolare.

    RispondiElimina

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom