#THENEXTGALAXY SAMSUNG PRONTA A PRESENTARE IL SUO NUOVO SMARTPHONE DI PUNTA - MAGAZINE PAUSA CAFFE'

MAGAZINE PAUSA CAFFE'

Blog di Informazione e Cultura

#THENEXTGALAXY SAMSUNG PRONTA A PRESENTARE IL SUO NUOVO SMARTPHONE DI PUNTA

#THENEXTGALAXY SAMSUNG PRONTA A PRESENTARE IL SUO NUOVO SMARTPHONE DI PUNTA

Share This

Un video molto breve, 14 secondi, che bastano però a scatenare le fantasie dei consumatori. Il protagonista indossa un Gear VR, il celebre visore per la realtà virtuale realizzato da Samsung, mediante il quale osserva con stupore il nuovo telefono.



Non sappiamo ancora se il Gear VR mostrato è quello attualmente in commercio, compatibile con tutta la gamma Galaxy 2015 di fascia alta (S6, S6 Edge, S6 Edge Plus e Note 5), e che quindi sarebbe eventualmente compatibile col nuovo smartphone, oppure un visore del tutto nuovo.

Per quanto riguarda il Galaxy S7, avremo ancora due varianti: edge e flat.
La RAM salirà a 4 GB, mentre il processore dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 820, quad core a 64bit di nuova generazione (ma si parla di una variante realizzata con Exynos).

La novità più gradita dovrebbe essere rappresentata dal ritorno della memoria espandibile.

Appuntamento al 21 Febbraio, il giorno della presentazione ufficiale.

Secondo noi...
Sarà difficile fare meglio di un terminale eccellente come S6. Probabilmente ci troveremo davanti un prodotto dal design diverso, più vicino ad iPhone, Huawei e HTC: il retro dovrebbe essere completamente in alluminio, piuttosto che in vetro.
Difficile dire se Samsung implementerà una tecnologia simile al 3D Touch di Apple. Al momento le applicazioni Android non sono pronte per questa funzionalità. Aspettiamo curiosi.


©Bob
Bobpausacaffe@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad