L’Università Telematica Pegaso e il Liceo Artistico E. Basile inaugureranno, sabato 6 febbraio. alle ore 17.00, la mostra dal titolo "Le Botteghe d’Arte".
Si tratta del primo di una serie di incontri che vedranno susseguirsi elaborati pittorici e scultorei di altri laboratori e sezioni del Liceo artistico cittadino, fucina di creatività e sperimentazione. L’esposizione di elaborati pittorici ed elementi di design, realizzati dagli studenti appartenenti alle Sezioni di Pittura, dirette dai docenti Guglielmo Bambino, Antonina Baratta e Maria Antonia Iorfida, si inserisce nel ciclo delle numerose manifestazioni promosse da UniPegaso Messina, sempre pronta ad aprire i propri spazi per valorizzare giovani talenti e creare circuiti artistici e occasioni di confronto culturale.
All’evento interverranno Nanni Ricevuto, Responsabile per le Relazioni Internazionali dell’Università Telematica Pegaso e Pucci Prestipino, Dirigente del Liceo E. Basile.
Sarà possibile visitare la mostra nei locali della UniPegaso Messina, Corso Cavour, 79 dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 18.
Info: www.unipegasomessina.it/