Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

INAUGURAZIONE MOSTRA DI MARA SPOTO AL TEATRO DEI 3 MESTIERI

 

Venerdì 5 aprile dalle 20.30, al Teatro dei 3 Mestieri di Messina, spazio all'arte con l'inaugurazione della mostra "L'anima a colori" di Mara Spoto, organizzata nell'ambito del progetto Teatrart di Dania Mondello. 

Nata a Messina il 10 giugno 1994, Mara ha coltivato una profonda connessione con il mare fin dalla sua infanzia, ispirata dalla passione trasmessa da suo padre e dal fratello per l'oceano. Cresciuta con l’amore incondizionato dei nonni, Mara sin dall’adolescenza ha nutrito una passione per l'arte. Ha presto abbandonato le matite per abbracciare la pittura, scoprendo che il pennello le permetteva di comunicare in modo più profondo le sue emozioni. Per lei, il mare non è solo un luogo fisico, ma un riflesso del legame con la sua famiglia. La sua ricerca della madre viene rappresentata nel suo soggetto marino preferito: la balena, animale di profonda bellezza, l’archetipo della maternità.

Le sue opere sono una miscela di colori vivaci e forme fluide, capaci di trasmettere una sensazione di leggerezza e profondità. Le sue tele sono animate da paesaggi che evocano una sensazione di libertà e di infinito, offrendo uno spazio di riflessione e di riconnessione con le radici e le emozioni più profonde. Ogni pennellata sulla tela è un passo verso una dimensione dove il tempo si dissolve e le restrizioni svaniscono, lasciando spazio solo alla pura espressione del sé.

In questa mostra, scoprirete le molteplici sfaccettature della visione di Mara sulla libertà. Ogni opera sarà un invito a liberare la mente e ad abbracciare la bellezza del mondo che ci circonda.

A seguire apericena su prenotazione a questi numeri 090.622505 - 349.8947473


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom