Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

BENNATO, ZARRILLO E FOGLI IN CONCERTO A MESSINA


Al via i grandi appuntamenti con la musica live del “Natale della Rinascita” nella Piazza Duomo di Messina. Stasera Bennato, lunedì 20 Zarrillo e martedì 21 Fogli.


Messina “Capitale della Musica”: oggi dalle 21.00, a Piazza Duomo, Edoardo Bennato in concerto. Un grandissimo artista della storia della musica italiana insieme alla sua band si esibirà nei suoi pezzi più famosi che hanno fatto cantare tantissime generazioni. 


Entra nel vivo il cartellone natalizio promosso dall’Amministrazione comunale con circa 400 eventi tra concerti, spettacoli, mercatini e villaggi di Natale, accensioni di alberi e un coinvolgimento capillare e forte del territorio e delle periferie, rivolti ad un target ampio ed eterogeneo. Il programma natalizio edizione 2021 rientra nell’ambito del progetto “Messina il Natale della RiNascita”, azione di lancio del piano promozionale finanziato nell’ambito del POC Metro Messina azione Sostegno PMI card I.3.1.c.. 


Sarà Edoardo Bennato oggi, sabato 18 dicembre, alle ore 21, il primo ospite big, della programmazione degli spettacoli musicali che si terranno a Piazza Duomo, che accoglierà il cantautore napoletano per una serata di grande spettacolo in cui l’artista canterà i suoi più grandi successi che hanno segnato la storia della musica italiana. Sempre nella piazza della Cattedrale lunedì 20, sarà la volta di un altro cantautore particolarmente amato dal pubblico, Michele Zarrillo; mentre martedì 21, protagonista sarà lo storico componente dei Pooh, Riccardo Fogli. Zarrillo proporrà i brani più noti del suo repertorio come “Il canto del mare”, “Ragazza d’argento”, “L’acrobata”, “Mani nelle mani” oltre agli indimenticabili “L’elegante e la farfalla”, “Una rosa blu” e “Cinque giorni”; mentre Riccardo Fogli interpreterà canzoni indimenticabili come “Noi due nel mondo e nell’anima”, “Piccola Katy”, “Pensiero”, e “Tanta voglia di lei”.


L’accesso in piazza Duomo sarà gratuito, ma contingentato fino ad esaurimento posti (6000 persone) nel pieno rispetto della normativa anti-covid, e pertanto è indispensabile essere in possesso del Green pass e mascherina obbligatoria.



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom