Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

ZAMPA A SALVINI: PRIMA DI PARLARE LEGGA BENE. NEL PIANO VACCINI I DISABILI SONO UNA NOSTRA PRIORITA'



Dopo le consultazioni con il Presidente incaricato, Mario Draghi, il segretario della Lega, Matteo Salvini ha dichiarato: "Per correre e mettere in sicurezza gli italiani sul piano della salute occorre superare i mesi accumulati nella precedente gestione. Abbiamo condiviso ritardi e pasticci sulla salute".


E ha aggiunto: "Draghi ha ricordato i disabili: unica deroga sui ministri è quando ho ricordato che noi istituimmo un ministero per le persone disabili, mi piacerebbe che questo governo facesse lo stesso. Così si semplifica la vita di persone dimenticate ". 


Riguardo alle dichiarazioni rilasciate da Salvini è intervenuta la Sottosegretaria di Stato alla Salute, Sandra Zampa che in una nota ha scritto: “Ci tengo ad informare il Senatore Salvini che nelle categorie prioritarie per le vaccinazioni, nel documento approvato da tutte le Regioni, ai primi posti ci sono le disabilità fisiche, sensoriali intellettive e psichiche”


“Prima di parlare, e soprattutto di criticare, è sempre buona norma leggere bene i documenti e conoscerne il contenuto” - conclude Zampa.


A.D.P.

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom