La Corte d'Appello Federale ha accolto la tesi del collegio di difesa della Società e, quindi, per l'ACR Messina si riaprono le porte della Lega-Pro.
Il secondo grado di giudizio ha sancito la responsabiltà della Vigor Lamezia Calcio che è stata retrocessa all'ultimo posto della graduatoria del campionato di Lega-Pro 2014/2015. Pur con cautela, visto il terzo grado di giudizio al quale la Società lametina farà ricorso, da stasera si può iniziare a pensare al prossimo campionato di Lega-Pro ed a tal proposito il Presidente Stracuzzi, visibilmente commosso ed emozionato, ha voluto lanciare un messaggio a tutti i tifosi biancoscudati.
Queste le parole del massimo esponente giallorosso: "La sensazione è quella di aver vinto un campionato. Ma questa vittoria non è solo mia o della proprietà, è una vittoria di tutta la cittadinanza messinese. Adesso dobbiamo concentrare tutti i nostri sforzi per ben figurare nel prossimo campionato di Lega-Pro consapevoli dell'impegno che ci attende ma anche sicuri di avere dalla nostra parte tutta la tifoseria giallorossa e l'intera città di Messina. Oggi più che mai è doveroso ripetere che la squadra non è della proprietà ma è dei messinesi. Adesso ripartiamo dalla Lega-Pro con l'obiettivo di cercare di far tornare l'ACR Messina ai livelli che competono ai gloriosi colori giallorossi."