Page Nav

HIDE

Grid

GRID_STYLE

Hover Effects

TRUE

Breaking News:

latest

CASA SERENA: I PAGAMENTI GIA' PERVENUTI IN RAGIONERIA

Dopo la protesta dei lavoratori di "Casa Serena", accompagnati da Clara Crocè, segretaria generale della Funzione Pubblica C...


Dopo la protesta dei lavoratori di "Casa Serena", accompagnati da Clara Crocè, segretaria generale della Funzione Pubblica Cgil Messina, avvenuta oggi a Palazzo Zanca, l'ufficio stampa del Comune di Messina ha diramato il seguente comunicato:

In riferimento alle rassicurazioni sui pagamenti degli stipendi relativi ai lavoratori che prestano la loro opera nei servizi sociali, l'Amministrazione comunale precisa che: “E' stato rispettato un impegno, che era stato assunto precedentemente agli avvenimenti verificatisi nella mattinata di oggi nei corridoi di Palazzo Zanca. Già ieri sera, infatti, il sindaco Renato Accorinti ed i componenti la Giunta municipale, hanno incontrato il ragioniere generale, Antonino Cama, per definire le procedure del saldo delle spettanze. Oggi, invece, si è dato seguito alle precedenti disposizioni sui pagamenti, che a breve termine consentiranno, come già precedentemente programmato e concordato, i pagamenti già pervenuti in Ragioneria”.


Nessun commento

Ads Place