Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

Amministrative 2013 - Sette i candidati a sindaco di Messina, ma uno è con riserva!


Sono state completate a Palazzo Zanca le operazioni di ricezione delle liste presentate per il Consiglio comunale ed i Consigli circoscrizionali. Dopo il ritiro di Sergio Indelicato, i candidati a sindaco di Messina sono: Renato Accorinti; Felice Calabrò; Enzo Garofalo; Maria Cristina Saija; Gianfranco Scoglio; Alessandro Tinaglia e Angelo Villari, la cui lista è stata accettata con riserva.

Per il Consiglio sono state acquisite le documentazioni di Reset! Sindaco, Movimento 5 Stelle, Nuova Alleanza, UDC, Democratici Riformisti per la Sicilia, Messina Nuova, Progressisti Democratici, Felice per Messina Sindaco, Partito Democratico, PDL, Siamo Messina per Enzo Sindaco, PDA, Autonomisti per Messina, Fratelli D'Italia, La Farfalla, Renato Accorinti, Il Megafono, Villari Sindaco (quest'ultima presentata alle ore 12,02). Per le Circoscrizioni: Reset! Sindaco (I–II–III–IV–V–VI); UDC (I–II–III–IV–V–VI); Democratici Riformisti per la Sicilia (I–II–III–IV–V–VI); Messina Nuova (III); Progressisti Democratici (III– V); Felice per Messina Sindaco (I–II–III–IV–V–VI); Partito Democratico (I–II–III–IV–V–VI); Adesso Messina Palano Quero Presidente (IV), Adesso Messina Russo Presidente (V); PDL (I–II– III –IV–V–VI); Siamo Messina per Enzo Sindaco (II– III –IV–V–VI); PDA (I–III–IV–VI); Vento dello Stretto (V); Renato Accorinti (I-II–III–IV–V–VI); Il Megafono (I-II–III–IV–V–VI); Nova Civitas (III); Comunità Solidale (V); Servizio Pubblico Peloro (VI).

Posta un commento

1 Commenti
* Scrivi il tuo parere
  1. La Funzione Pubblica della CGIL li convocherà tutti a giorni per presentare loro le nostre proposte sul ciclo dei rifiuti a Messina,impianti di smaltimento e riciclo,raccolta differenziata,pagare meno la TARSU ma pagare TUTTI,rottura del cordone ombelicare con la discarica di Mazzarà Sant'Andrea,che ci costa 12 milioni di Euro l'anno.

    RispondiElimina

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom