Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

VASCO E' L'UOMO PIU' SEMPLICE CHE C' E'!!!


"Finalmente è uscito…ed eccolo! …il nuovo video…clip…de “L’uomo più semplice”!!….che c’è!!". Così il rocker italiano Vasco Rossi comunica ai suoi numerosi fan, sulla sua pagina Facebook, il lancio ufficiale del video del suo nuovo singolo che, finora, avevamo ascoltato solo alla radio. In una videointervista, pubblicata sul social network, dice: "Ho presentato le mie dimissioni ma non sono state accettate! Non sapevo che potesse dare le dimissioni un Papa, però se devo essere sincero non avevo neanche mai sentito nessuno dare le dimissioni da rockstar! Diciamo che siamo tutti qui dimissionari e che chi le dovrebbe dare le dimissioni invece non le dà".
Poi, confida: "Ogni mattina che mi sveglio sono sempre nuovo, un pò diverso da prima e un pò uguale. Mi viene in mente una canzone bellissima ?Come si cambia per non morire, come si cambia per amore'. Si cambia sempre, la vita è un continuo cambiamento, si cresce, non si è mai quelli di prima. Si è sempre diversi per fortuna, se si rimanesse sempre quello rimarrebbe una macchietta".
Tra i progetti del Vasco nazionale, oltre l'annunciato tour, un nuovo album e, in cantiere, un libro autobiografico: "Mi piacerebbe raccontare tutta la mia avventura, perché è stata un'avventura straordinaria. Da dove sono partito a tutto questo straordinario successo. Altro che Cenerentola!".

Auguri Vasco!

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom