Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

COME CAMBIERA' FACEBOOK CON IL GEAR VR

Il fondatore di Facebook al World Mobile Congress con Samsung: la realtà virtuale è il social del futuro.



La presenza di Mark Zuckerberg al Mobile World Congress di Barcellona, un evento fondamentale per le novità del settore, non è certo una sorpresa, ma il suo arrivo non annunciato sul palco di Samsung, sì. Una parte della conferenza per la presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S7 e S7 edge è stata trasmessa virtualmente, grazie ai visori Gear Vr che utilizzano il software Oculus, comprato proprio da Facebook due anni fa. Mentre tutti erano concentrati sui visori, Zuckerberg è salito sul palco e ha parlato di futuro.


"La realtà virtuale sta per diventare la piattaforma più social di tutte - ha detto - Per questo abbiamo lavorato con Samsung per Gear VR, è di gran lunga la miglior esperienza virtuale perché combina il miglior hardware da Samsung e il miglior software di realtà virtuale da Facebook".

Zuckerberg spinge ancora più in là il suo ragionamento. "Un giorno, presto, tutti noi avremo il potere di trasmettere la nostra vita, quello che stiamo facendo, ogni volta che vogliamo. In questo modo i nostri amici e la nostra famiglia potranno provare le stesse esperienze come se fossero lì con noi".


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom