Dopo la pubblicazione di "Meraviglia: Tu sei la causa di ogni meraviglioso effetto" Alessio Stortini continua il suo percorso con ...
Dopo la pubblicazione di "Meraviglia: Tu sei la causa di ogni meraviglioso effetto" Alessio Stortini continua il suo percorso con "D'io sono': Da creatura a creatore", un libro scritto per chi da semplice creatura vuole diventare consapevole creatore della propria realtà. Per chi 'sente' che la vita è molto più di quello che ci hanno raccontato. Per chi ha il coraggio di guardarsi dentro e scoprire la propria verità. Per chi ha provato mille strade, ma non ha mai osato essere se stesso fino in fondo.
"In queste pagine - spiega l'autore - non troverai le solite frasi preconfezionate, dogmi, né verità assolute. Troverai qualcosa di più prezioso: il ricordo di chi sei davvero. Un viaggio per riconoscere la tua natura divina, per liberarti da condizionamenti millenari e pattern energetici che senza che tu te ne renda conto ti tengono prigioniero e per ritornare a vibrare nella tua verità più autentica, manifestandola in tutta la sua pienezza. "D'io sono': Da creatura a creatore" è un cammino, una guida, una rivelazione. Ti farà ricordare ciò che sei. E una volta che avrai ricordato, niente sarà più come prima."
Attraverso questo libro possiamo scoprire come:
- Preoccupazione, senso di colpa, paure esistenziali, senso di inadeguatezza, non sentirsi all'altezza o abbastanza, sfiducia in se stessi e nell'esistenza, sono illusioni ereditate da millenni: uscirne definitivamente e sgretolare quei pensieri pesanti che ti affliggono ogni giorno.
- La tua mente non è chiusa nel cervello, ma è una rete cosmica connessa al tutto: come riconnetterti al Divino che ti abita da sempre.
- La Legge di Attrazione è un mezzo per qualcosa di superiore di cui nessuno ha mai parlato prima: attrarre stati superiori di coscienza.
- Le emozioni superiori aprono la porta all’intuizione, alla chiarezza sulle scelte da fare, alla chiarezza sulla strada da percorrere.
- Ogni cellula del tuo corpo è un’antenna energetica che puoi direzionale: praticare il vero "come dentro, così fuori".
- Eventi collettivi e personali dolorosi, sono la vera chiave di accesso “segreta” alle risposte, soluzioni e miglioramenti che stai cercando.
- Il coraggio è la danza con l'incertezza: come andare finalmente oltre quello che ti ha sempre bloccato, riscoprendoti e manifestandoti appieno.
- Diventare un consapevole co-creatore della tua realtà.
"Immagina un fiume. L’acqua scorre sempre verso il mare, il suo destino naturale. Ma cosa succede se un masso blocca il flusso? Il fiume non si ferma; trova un altro percorso. Allo stesso modo, l’universo lavora continuamente per riportarci al nostro corso naturale, al nostro stato di armonia con noi stessi. Se scegliamo di ignorare quel flusso, l’universo ci porterà comunque lì, ma lo farà attraverso esperienze che, almeno inizialmente, possono sembrare difficili. Ecco perché le difficoltà sono spesso le nostre più grandi maestre. Quando attraversiamo una crisi, quando viviamo un momento di dolore, siamo costretti a fermarci, a riflettere, e a chiederci: “Cosa mi sta insegnando questa situazione? Qual è la verità che sto ignorando?”. È in quei momenti che spesso scopriamo le parti più autentiche di noi stessi."
Alessio Stortini è autore, ricercatore spirituale e conferenziere. Con la delicatezza di un poeta e la precisione di un alchimista interiore, accompagna le persone in profondi viaggi di risveglio, aiutandole a ricordare chi sono davvero al di là dei ruoli, dei condizionamenti e delle ferite. I suoi libri non sono semplici letture, ma esperienze vive. Parole che accendono la fiamma interiore, scuotono la coscienza e aprono il cuore. Attraverso un linguaggio ispirato e accessibile, Alessio rende tangibili verità spirituali spesso dimenticate, restituendo al lettore il coraggio di vivere con autenticità, presenza e bellezza. Dopo anni di profondo lavoro su di sé, introspezione e condivisione in seminari dal vivo e sessioni individuali, oggi diffonde una visione radicale e liberante dell’esistenza:
"Come il mare contiene l'eco di una goccia, tu porti in te l'universo che contempli. Ogni stella che brilla nel buio della notte vive già accesa nel tuo spirito. Quando posi lo sguardo sulle radici del tuo essere, esso si svela, ciò che scopri dentro prende forma fuori e comprendi che il cielo che cerchi, ti abita da sempre."
Tra i suoi temi principali: il potere della coscienza, la trasmutazione delle emozioni, il ritorno al Sé, la consapevolezza del diventare co-creatori della propria realtà e il risveglio dell'anima.
"L’anima ci dà dei segnali molto chiari che dobbiamo imparare a cogliere. E se, nonostante proviamo a risolvere, questo stato di disagio permane, allora il segnale è molto chiaro. La Vita ti sta dicendo che quell’esperienza è giunta al termine."
"D'io sono': Da creatura a creatore" si può acquistare su Amazon a questo link
Nessun commento