Proposta e realizzata dal Kafka, l'ottava edizione di 20 Insospettabili Click. Il titolo della suddetta mostra è: "Le Ombre Della B...
Proposta e realizzata dal Kafka, l'ottava edizione di 20 Insospettabili Click.
Il titolo della suddetta mostra è: "Le Ombre Della Bellezza" per sensibilizzare l' opinione pubblica al tema scottante della violenza di genere, per discutere e scambiare autorevolmente opinioni. Una piaga quella del femminicidio ampliatasi nel tessuto sociale determinando sempre più vittime, aggressività ed intolleranza.
La fotografia protagonista come pulsione vitale, intorno alla quale ruotano le immagini dei vari autori, nel caso specifico saranno esposti volti di donne che racchiudono fascino bellezza, conoscenza, fuga e provocazione.
L'inaugurazione e la contestuale mostra fotografica avverrà il 14 maggio alle ore 17.30 presso Palazzo D'Amico a Milazzo.
Alla manifestazione interverranno:
Vittoria Arena, resp. KAFKA, Caterina Barresi, resp Filicusart e Antonella Saracino resp. La Forza Delle Donne, seguite da Franco Maricchiolo (fotografo professionista), Mimmo Ambriano con le sue raffinate esecuzioni in folk siculo. Coreografie del Teatro Danza Tersicore a cura di Antonella e Rosanna Gargano.
V.A.
Nessun commento