Page Nav

HIDE

Grid

GRID_STYLE

Hover Effects

TRUE

Breaking News:

latest

AL FELLINI LE EMOZIONI A COLORI DI BAVASTRELLI

Forme astratte e libertà espressive nelle opere del pittore messinese che torna ad esporre dopo un anno dalla prima personale L'inaugura...

Forme astratte e libertà espressive nelle opere del pittore messinese che torna ad esporre dopo un anno dalla prima personale


L'inaugurazione della mostra “Emozioni a colori” di Francesco Bavastrelli, avrà inizio alle ore 19 e proseguirà fino alle 21 di venerdì 28 aprile, al Salotto Fellini che sarà teatro di un dialogo aperto tra arti diverse, visive, ludiche e ricreative in dialogo tra loro. 

“Emozioni a colori” è non solo titolo ma anche messaggio subliminale, rivolto a tutti, di lasciarsi coinvolgere dall'arte, appassionarsi alla pittura. La mostra si presenta al pubblico con un taglio innovativo e la consueta cifra stilistica che caratterizza i suoi lavori. Al centro, la celebrazione a tutto tondo delle emozioni, secondo lo stile bavastrelliano.

Ancora una volta, il maestro decide di stupire curiosi e visitatori con una serie di dipinti raffiguranti vari momenti della sua vita che viene raccontata in due sezioni con tagli spontanei e inconsueti. Nella prima sezione, Bavastrelli immortala il mondo della Musica con i suoi personaggi più significativi. Nella seconda sezione, l'astrattismo delle sue tele racconta la vita in tutte le sue sfaccettature e si esprime in tutte le più vivaci varianti di colore.

La mostra “Emozioni a colori” sarà visitabile tutti i giorni e rimarrà aperta al pubblico fino a giovedì 4 maggio prossimo al Salotto Fellini.

Nella giornata conclusiva, “Stasera facciamo Arte”, Francesco Bavastrelli e Dimitri Salonia realizzeranno una performance artistica che, oltre a regalare spettacolarità e divertimento, rappresenterà l'occasione per un primo, diretto approccio alla creatività e alla passione artistica. Una sfida all’ultimo colore per dare a tutti la possibilità di parlare d’arte.


Nessun commento

Ads Place