Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

LA SICILIA TRA LE ISOLE PIÙ BELLE DEL MONDO




𝗦𝗶𝗰𝗶𝗹𝗶𝗮 𝗮𝗹 𝘀𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗽𝗼𝘀𝘁𝗼 𝘁𝗿𝗮 𝗹𝗲 𝗶𝘀𝗼𝗹𝗲 𝗽𝗶ù 𝗯𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗮𝗹 𝗺𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮 𝗱𝗲𝗹 "𝗪𝗼𝗿𝗹𝗱'𝘀 𝗕𝗲𝘀𝘁 𝗔𝘄𝗮𝗿𝗱": "𝗣𝗿𝗲𝘀𝘁𝗶𝗴𝗶𝗼𝘀𝗼 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗻𝗼𝘀𝗰𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝘂𝗻𝗮 𝗧𝗲𝗿𝗿𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝘃𝘂𝗼𝗹𝗲 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗮 𝗯𝗲𝗹𝗹𝗲𝘇𝘇𝗮"


La Sicilia è al sesto posto fra le isole più belle del mondo. L’Isola, infatti, è stata inserita nella speciale classifica stilata, come ogni anno, per il “World’s best Award” da “Travel + Leisure”. La Sicilia si è piazzata dietro alle prime due classificate, Milos e Folegandros, in Grecia, a Saint Vincent e Grenadine nelle Piccole Antille, a Madera in Portogallo e alle Isole Andamane nel Golfo del Bengala.


Un risultato particolarmente significativo, perché per stilare la classifica viene chiesto ai lettori di dare un voto alla propria esperienza di viaggio, tenendo conto di una serie di fattori, dall’accoglienza, al mare, al cibo, alla cultura e ai luoghi da visitare.


"Un riconoscimento importante anche e soprattutto per il fatto che la Sicilia è stata inserita nella prestigiosa top-ten per il secondo anno consecutivo, scalando tre posizioni rispetto al 2020 quando era arrivata al nono posto. Finalmente, nel mondo si parla sempre più diffusamente della Sicilia per le sue bellezze naturalistiche, paesaggistiche e culturali ed è questo il biglietto da visita principale che vogliamo offrire per la nostra terra e per il quale il governo regionale sta lavorando incessantemente: puntiamo sulla bellezza per costruire il nostro futuro", commenta l'assessore alla Cultura Alberto Samonà. 


Foto copertina di Dario Giannobile


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom