Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

GABRIELE LAVIA LEGGE OSCAR WILDE


La programmazione della Fondazione Taormina Arte Sicilia prosegue nel meraviglioso Teatro Greco di Tindari. 


L'8 agosto alle ore 21.00 con la pièce teatrale "Fuori di chiave" per la regia di Enzo Gambino con Sandro Sciarratta e Rodolfo Pagano. Un viaggio onirico nel pensiero pirandelliano portato in scena in modo originale che consolida ed evidenzia forme, immagini, astrazioni che l'impianto narrativo intende significare. Pirandello rivive nel modo più sognante nei luoghi dove il sogno e la realtà si incontrano....


Sempre al Teatro Greco di Tindari il 10 agosto alle ore 21.00 Gabriele Lavia leggerà le favole di Oscar Wilde. Da Il figlio delle stelle al Principe infelice, Lavia si fa portavoce di un messaggio eterno, che riscatta gli ultimi, infelici, chi si concede completamente con cuore generoso. L'attore replica il 16 agosto alle ore 21.30 al Teatro Antico di Taormina.


La Fondazione Taormina Arte Sicilia ricorda che come previsto dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021 n. 105, recante "Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l'esercizio di attività sociali ed economiche", dal 6 agosto fino al 31 dicembre 2021, l'accesso alle attività culturali e ricreative (cinema, teatri, luoghi culturali, luoghi al chiuso o all'aperto dove si svolgono eventi quali concerti o altri generi di manifestazioni) è consentito, ai maggiori di 12 anni, solo attraverso la presentazione della certificazione verde COVID-19 (Green Pass).


A.D.P.


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom