Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

OGGI ULTIMA REPLICA DELLO SPETTACOLO "DON'T CRY JOE"


Dopo il debutto nazionale del 4 e 5 maggio, oggi domenica 6 maggio alle ore 19:00, andrà in scena “Don’t cry Joe” del regista Tino Caspanello al Teatro dei 3 Mestieri. Lo spettacolo è inserito nella stagione  teatrale 2017/18 “Con nuovi occhi”.
Locandina
Tre anime dentro un teatro, tre anime in fuga che vorrebbero ancora giocare a vivere, che mettono in scena un teatro senza saperlo, senza sospettare che ogni loro gesto, ogni loro parola li sta spingendo verso un limite, sul quale la differenza tra realtà e finzione diventa sempre più impercettibile. Tre esseri umani che sembrano conservare un grande livello di coscienza dell’assurdo o l’innocenza di un bambino, che in fondo, forse, sono la stessa cosa. L’ironia assurda delle loro storie, la risata, le minacce e le confessioni svelano il loro destino tracciato già sghembo da una penna: si aspetta solo che entri la vita a sorprenderli con i suoi cortocircuiti, con le promesse mai mantenute, con tutti gli inganni e tutte le apparenze.

Questa nuova produzione, realizzata dal Teatro Pubblico Incanto e dal Teatro dei 3 Mestieri, vedrà in scena gli attori Tino Calabrò, Stefano Cutrupi e Cinzia Muscolino. Testo e regia di Tino Caspanello. Assistente alla regia e costumi Cinzia Muscolino


Importante la prenotazione: 090.622505 - info@teatrodei3mestieri.it - www.teatrodei3mestieri.it

Teatro dei 3 Mestieri
S.S. 114 km 5,600 Via Roccamotore
Ingresso Traversa accanto Bar Cremeria Milano
Parcheggio pubblico S.S. 114 Accanto a Poltronesofà


A.D.P.

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom