Page Nav

HIDE

Grid

GRID_STYLE

Hover Effects

TRUE

Breaking News:

latest

A NATALE REGALATI UN'OPERA D'ARTE E AIUTA LA RICERCA ONCOLOGICA

Opera di Mantilla Si conclude mercoledì 31 dicembre la mostra "L'Arte dà una mano", visitabile presso lo Studio d'...

Opera di Mantilla

Si conclude mercoledì 31 dicembre la mostra "L'Arte dà una mano", visitabile presso lo Studio d'Arte Kalòs a Messina, dove 14 artisti espongono e devolgono il 50% del ricavato a favore dell’Associazione Siciliana Sostegno Oncologico.


Opere di Andrea Reitano Surrealist

L’Associazione Siciliana Sostegno Oncologico, è un'organizzazione non lucrativa di utilità sociale, che si fonda sull’attività dei soci (medici, operatori sanitari in ambito oncologico, avvocati, psicologi) e volontari, espressione dell’impegno sociale con specifiche competenze a riguardo. Il suo operato è rivolto principalmente al sostegno del paziente oncologico presso l’U.O.C. di Oncologia Medica (dell’A.O.O.R. Papardo Piemonte di Messina), diretta dal Prof. Vincenzo Adamo, ma anche sul territorio cittadino e provinciale. 

Opere di Piero Serboli
L’ONLUS si propone di perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale nel settore oncologico, di valorizzare i bisogni e le attitudini del malato oncologico, di promuovere l’assistenza e il sostegno psicologico di malati e lungo-viventi oncologici, di sensibilizzare le strutture politiche, amministrative e sanitarie, al fine di migliorare l’assistenza ai pazienti affetti da dette patologie e di favorire lo studio, la ricerca e la divulgazione scientifica.

Opere di Alexandra Stralucica

Alla mostra, inaugurata lo scorso 13 dicembre, espongono le loro opere i seguenti artisti: Filippo De Mariano; Massimo Di Prima; Pippo Galipò; Antonio Giocondo; Pietro Mantilla; Giuseppe Pittaccio; Puccio La Fauci; Stello Quartarone; Andrea Reitano; Bruno Samperi; Piero Serboli; Alexandra Stralucica; Sara Teresano; Aurelio Valentini. 

Opera di Filippo De Mariano

Opera di Massimo Di Prima 
Per poter ammirare queste opere da vicino e vederne ancora di altri artisti, andate a visitare la mostra e regalandovi l'arte donerete la solidarietà.




Nessun commento

Ads Place