Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

“JUST MARRIED... OGGI SPOSI?” AL GIARDINO CORALLO

Prendete uno sposo reduce da un adulterio con una sconosciuta consumato nel letto destinato alla prima notte di nozze, una sposa intrattabile e un testimone di nozze molto sensibile al fascino femminile. Aggiungete una cameriera pettegola coinvolta in un improbabile giro di squillo, una suocera svanita e un direttore d’albergo sull’orlo di una crisi di nervi. Agitate il tutto. E servite subito.


Appuntamento mercoledì 13 agosto alle ore 21:00 al Giardino Corallo con “Just married.. oggi sposi?”,  la commedia del Gruppo Teatrale "Angelo Maio" che mette insieme ironia e ritmo e riporta sul palco Pietro Barbaro,  già in scena con il suo “Tempu persu” e al fianco di Enrico Guarneri sia ne “Il malato immaginario” sia ne “L’aria del continente”

Regia di Gianni De Francesco, sul palcoscenico anche Salvatore Barbaro, Angela e Simona Cundrò, Rosalba Calvo, Gianluca Culici, Andrea Zumbo e la partecipazione di Maria Saccà. Costumi di Cettina Inferrera, scene di Franco Sardo, desk tecnico di Audiolight.

Equivoci, malintesi, allusioni … “Just married” conclude, con il suo tono da moderna pochade perfettamente in sintonia con il clima estivo, la prima parte del cartellone del Giardino Corallo. L'Arena di Messina, infatti, chiuderà infatti i battenti giovedì 14 e venerdì 15 agosto. Per riprendere a pieno ritmo dal 16 agosto, con il ritorno a grande richiesta di “Storia di una ladra di libri” con Geoffrey Rush ed  Emily Watson. Ma non è tutto. Come promesso, il Corallo “allunga” la sua stagione e prosegue con il cinema, il teatro, gli eventi. Programmazione completa sino al 7 settembre, date a seguire in fase di definizione.


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom