Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

RACCOLTA FONDI PER AMBULANZA VETERINARIA


Il gruppo tematico "Tutela degli animali" del Movimento Cambiamo Messina dal basso, con il patrocinio del Comune di Messina e dell'Assessorato all'Ambiente e al Benessere degli Animali, organizza “Soccorriamoli”, una mostra cinofila amatoriale per cani meticci e di razza e una mostra fotografica felina, con lo scopo di raccogliere i fondi utili all'acquisto di un'ambulanza veterinaria per il primo soccorso degli animali feriti a Messina. 

L'evento si svolgerà domenica 8 giugno, dalle ore 16:00 alle 20:00, a Piazza del Museo (alle spalle del Baby Park), con la partecipazione di Guardie Zoofile, Ambulanze San Camillo e Rangers d'Italia. Prevista anche una esibizione di Disco Dog con l'istruttrice cinofila Noemi Magri. 

L'iniziativa sarà illustrata nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 5 giugno, alle ore 10:30, nella sala Falcone-Borsellino di Palazzo Zanca, alla presenza del sindaco, Renato Accorinti, dall'assessore al Benessere degli animali, Daniele Ialacqua e dal referente del gruppo tematico "Tutela degli animali" del Movimento Cambiamo Messina dal Basso, Maurizio Torre.

Il costo di iscrizione alla mostra canina è di € 10,00, per la mostra fotografica felina di € 5,00 (ammesse al concorso massimo 2 foto formato A4). E' possibile effettuare l'iscrizione presso: Ambulatorio Veterinario dott.ssa Barbara Di Stefano, Via Comunale Camaro 199; My Pet (Bottega dei Capricci), Via Placida 142; Portaportese,  Vico Baglio 2 e in tutti i punti vendità Pet Market  di Messina (Via Cesare Battisti, Viale dela Libertà, Via Bonino) o a Roccalumera. Sarà anche possibile effettuare l'iscrizione il giorno stesso della manifestazione dalle 14:30 alle 16:00. 


A.D.P.



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom