Page Nav

HIDE

Grid

GRID_STYLE

Hover Effects

TRUE

Breaking News:

latest

IL NEO SEGRETARIO DELLA LEGA PRO FORCONI E CONTRO INDULTO E AMNISTIA

Matteo Salvini, il nuovo segretario della Lega, ha detto, dopo aver vinto il suo duello con Umberto Bossi, di aver telefonato subito al ...

Matteo Salvini, il nuovo segretario della Lega, ha detto, dopo aver vinto il suo duello con Umberto Bossi, di aver telefonato subito al Senatur che si è complimentato con lui. Ha aggiunto, anche, che si incontreranno nei prossimi giorni perchè  "il suo fiuto per la Lega sarà sempre fondamentale''.

Salvini ha vinto per 8.162 voti contro i 1.833 di Bossi. Uno stacco notevole ed una vittoria netta che verrà ratificata nel prossimo congresso della Lega che si terrà il 15 dicembre a Torino.

"Quando porteranno il tema dell’indulto e dell’amnistia in Parlamento le proteste dei grillini saranno all’acqua di rose in confronto a quello che faremo noi. - ha affermato il neo segretario leghista Matteo Salvini - La prima guerriglia parlamentare che faremo sarà contro ogni ipotesi di indulto e amnistia. Non faremo uscire dal carcere nessun delinquente. Prima di occuparsi delle condizioni disumane dei carcerati bisogna occuparsi delle condizioni disumane in cui versano le imprese che chiudono e chi è senza lavoro. Questa Lega sarà una Lega di battaglia, ora basta mediazioni, tiriamo dritti per la nostra strada. - e aggiunge - Noi stiamo con quelli che bloccano, con gli agricoltori al Brennero e con i Forconi". 



A.D.P.

Nessun commento

Ads Place