Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

LA SICILIA ALLA ITB DI BERLINO

Turismo, Regione alla Itb di Berlino. Amata: «Occasione per rafforzare brand Sicilia»


Da oggi fino a giovedì la Regione Siciliana partecipa alla Itb di Berlino, una delle più importanti fiere di viaggi e turismo del mondo. 


L’assessorato al Turismo è presente con un proprio stand istituzionale all’interno dello spazio espositivo dell'Enit, che ospita anche le altre Regioni italiane, per rafforzare significative sinergie volte a implementare il mercato tedesco. Sedici le aziende siciliane - che operano nei settori dei servizi di alloggio e ristorazione, noleggio, agenzie di viaggio e supporto alle imprese - presenti e selezionate attraverso un bando pubblico dell'assessorato. 

L’inaugurazione della Fiera è stata preceduta, ieri sera, da un incontro con un gruppo di stakeholder tedeschi organizzato all’interno dell'ambasciata italiana a Berlino. Presenti il ministro del Turismo Daniela Santanchè, alcuni parlamentari della Repubblica Italiana, l’amministratore delegato di Enit, Agenzia nazionale del turismo, Ivana Jelinic e il consigliere di amministrazione delegato ai rapporti con le Regioni Sandro Pappalardo, l'ambasciatore Armando Varricchio e una folta delegazione di assessori delle diverse Regioni italiane. 

Per la Sicilia era presente l'assessore Elvira Amata che ha detto: «È stata una proficua occasione di confronto che apre a futuri e positivi scambi che certamente contribuiranno a rafforzare reciproche azioni finalizzate al rafforzamento del brand Sicilia all'interno del mercato tedesco di riferimento».


Posta un commento

3 Commenti
* Scrivi il tuo parere
  1. Cara Antonella complimenti per l'articolo! Mi dispiace deluderti ma non credo che i tedeschi verranno in vacanza in Sicilia perché data la carenza di acqua che c'è di solito in estate e maggiormente quest'anno date le varie problematiche sarà un boomerang! Senza acqua è impossibile fare la doccia! Specialmente chi ha bambini vuole avere tutti i confort quindi questa proomozione la vedo improduttiva! Mi dispiace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosaria è un comunicato stampa.

      Elimina
    2. Cara Antonella sono dallo smart quindi non ho visto la scritta dalla redazione. Il contenuto o meglio concetto non cambia! Il problema sarà per tutta l'Italia perchè siamo in emergenza sanitaria! Ciao e buona serata!

      Elimina

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom