Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

ALLA SCOPERTA DEI TESORI DI ROCCAVALDINA


Nell’ambito della valorizzazione del patrimonio storico-cultuale e per incentivare la promozione turistica dei luoghi è stato stipulato un protocollo d'intesa tra il Comune di Roccavaldina, l'Associazione Proloco Roccavaldina, la Parrocchia di San Nicolò di Bari e l’Associazione Proposta Turistica 3.0 per la gestione del servizio di presidio, accoglienza e visite nel Centro Storico. Tra gli obiettivi dell'accordo quello di migliorare e potenziare la qualità ricettiva e proporsi al mercato turistico nazionale ed internazionale nell’interesse dello sviluppo e della crescita del territorio in oggetto. 

Da domenica 11 settembre lo staff multilingue di Proposta Turistica 3.0 presidierà l'info point, attiverà una piattaforma di marketing turistico e renderà fruibili i principali siti culturali. Il servizio sarà previsto tutti i giorni (lunedì su prenotazione). Saranno visitabili la meravigliosa Antica Farmacia, Casa Vermiglia, il Castello, il Duomo, le Chiesa di Santi Cosma e Damiano, La Chiesa di Gesù e Maria, la Chiesa della Catena, veri tesori storici e testimonianze di pregio uniche nel loro genere. 

In occasione della giornata di start up dell'11 settembre, alle ore 17,30 è stato organizzato un evento di "Benvenuto" durante il quale oltre all'apertura di tutti i siti sarà illustrato nei dettagli il progetto di valorizzazione del Borgo. Per info e prenotazioni contattare gli uffici comunali o il responsabile Antonino Sapienza al 347 9711320.


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom