Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

APPLE LANCIA UN NUOVO COMPUTER PORTATILE... ROSA!

Apple aggiorna la sua linea di ultrabook "Macbook" a un anno di distanza. Rimane quasi invariata la dotazione hardware: 8 GB di RAM e tagli di memoria flash a partire da 256 GB di unità ssd PCle, molto più veloce della precedente.



L'upgrade più importante è fronte CPU, finalmente Intel Skylake. A bordo quindi il nuovo processore Intel Core M3, un dual core che assicura prestazioni buone, decisamente superiori a quelle della scorsa generazione, e consumi ridotti. Disponibili anche le versioni M5 e M7.

Il portatile pesa meno di 1kg, tanto da risultare "più leggero della luce", come afferma la società stessa. Le altre caratteristiche sono invariate. Il display ha una risoluzione elevatissima di 2304x1440 con 226ppi in formato 16:10. Disponibile nelle colorazioni argento, grigio, oro e...oro rosa.

Il prezzo per la versione base, con 8 GB di RAM, 256 GB di SSD e Core M3, rimane di 1500 euro. La versione con M5, con 8 GB di RAM e 256 di SSD, sale a 1829 euro.

Secondo noi...
La linea "Macbook" è stata un successo mondiale. Il nuovo dispositivo è un aggiornamento decisamente lieve del vecchio modello. La versione base può andare bene a tutti, anche se il prezzo risulta decisamente elevato.
Tim Cook sembra essere proprio fissato col colore rosa. Noi vi consigliamo le versioni grigio e argento, decisamente più sobrie. 


©Bob

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom