Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

SCOPRI IL NUOVO HTC ONE A9

HTC presenta il suo nuovo smartphone, alternativa a iPhone



L'azienda made in Taiwan è storicamente una delle più importanti del settore. Tuttavia, gli ultimi anni non sono stati certo facili, e il top di gamma, One M9, non ha ottenuto il successo sperato.

Serviva una svolta. A risollevare le sorti dell'azienda tocca a One A9, questo il nome scelto per il nuovo smartphone di fascia alta.

La costruzione è come sempre di primissimo livello. Il materiale scelto è l'alluminio: scocca totalmente unibody realizzata con una tecnica chiamata "Metalmorphic" che garantisce resistenza e variazioni cromatiche.

Il display è un 5" Full HD con tecnologia Amoled: davvero il massimo per queste dimensioni.

La fotocamera è decisamente sorprendente. Scatta foto in 13mpx, ha uno stabilizzatore ottico e soprattutto può salvare in formato RAW.

La CPU a bordo, curiosamente è di fascia media: si tratta del nuovo Snapdragon 617.
Completano la dotazione 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile con microsd.

Per quanto riguarda la batteria è di 2150mAh, nella media.
Le dimensioni sono di 145,75 x 70,8 x 7,6mm. Per farvi un'idea, il dispositivo risulta leggermente più lungo e ben più spesso di iPhone 6S e Galaxy S6.

Quattro colorazioni disponibili: Carbon Grey, Opal Silver, Topaz Gold e Deep Garnet.

HTC One A9 uscirà in Italia a Novembre. Il prezzo dovrebbe toccare l'assurda cifra di 600 euro. Secondo la società "questo smartphone si distingue per la sua originalità e porta l'eredità del brand ad un livello successivo".

Secondo noi...
One A9 è bello ed elegante come tradizione. Ma non ci convince del tutto. Nonostante le parole di HTC, è innegabile notare come questo telefono strizzi l'occhio ad Apple e iPhone. Ci sembra decisamente meno originale del One M9. La cosa che ci fa storcere il naso, ad ogni modo, è il prezzo, elevatissimo in rapporto all'hardware del terminale.


©Bob

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom