ore

Breaking

Post Top Ad

venerdì 28 agosto 2015

PRESENTAZIONE UFFICIALE SARACENA VOLLEY “ALL WORK”

Martedì 1 settembre, alle ore 19.30, presso l’Hotel Capo Skino a Gioiosa Marea (Me) avverrà la presentazione ufficiale della squadra di pallavolo La Saracena Volley “All Work”. 



Con l’occasione verranno rese pubbliche in anteprima le nuove divise e presentata la squadra che affronterà il campionato regionale di Serie C. Sarà, inoltre, presentato il progetto sportivo della società che, in questa stagione, intende investire particolarmente sul settore giovanile. Sarà un debutto importante per la società del presidente Luca Leone che, per la prima volta, affronterà la massima serie regionale. Il team si presenterà al via con l’ossatura dello scorso anno che ha conquistato la promozione, ma rinnovata nella guida affidata al giovane Peppe Venuto


Per il momento un solo innesto nel gruppo consolidato di atlete con l'arrivo di Martina Noemi Brigandì.  Classe ‘88, proveniente dalla Polisportiva “Nino Romano” di Milazzo, è cresciuta nelle fila della Polisportiva Barcellona ‘95 dove ha giocato i vari campionati giovanili. Inoltre, vanta una buona conoscenza della categoria in cui ha esordito a 15 anni proprio nella squadra della città del Longano. In Serie C ha disputato diversi campionati tra Santa Lucia del Mela e Barcellona con cui, nella stagione 2011/2012, ha conquistato la promozione in Serie B2. Le ultime due stagioni è stata protagonista a Milazzo nella Polisportiva “Nino Romano”. Atleta determinata, Martina Brigandi ha il suo punto di forza nella capacità di mettersi a disposizione della squadra.

L’entusiasmo che merita l’esordio in serie C, la voglia di ben figurare e la compattezza del gruppo di atlete e dirigenti sono il biglietto da visita per fronteggiare un anno di campionato impegnativo come quello che si aprirà il 31 ottobre. Alla conferenza stampa saranno presenti il presidente Luca Leone, i dirigenti e le giocatrici. 

Interverranno il presidente del Comitato provinciale Fipav Messina, Antonio Lo Tronto, il sindaco di Brolo, Irene Ricciardello, il sindaco di Piraino, Gina Maniaci, il sindaco di Gioiosa Marea, Eduardo Spinella, il dirigente scolastico dell’IC di Gioiosa Marea, Leon Zingales.


Nessun commento:

Posta un commento