ore

Breaking

Post Top Ad

martedì 21 aprile 2015

GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA. TREKKING URBANO A GIARDINI NAXOS

Fedeli alla Terra. Non padroni ma custodi della Bellezza. A Giardini Naxos per la Giornata Mondiale della Terra. 



In occasione della Giornata Mondiale della Terra di domani, mercoledì 22 Aprile, la delegazione provinciale di "Green Italia", con il coordinamento di Fulvia Toscano e la partecipazione di Fabio Granata, coordinatore nazionale, e Vincenzo Ciffo, coordinatore regionale, organizza un trekking urbano a Giardini Naxos, con partenza dal Tempietto di Schisò alle ore 16.00. 

Alla manifestazione, che ha l'obiettivo di sensibilizzare su temi ed emergenze legate all'ambiente, alla tutela e alla conservazione della Terra, senza perdere di vista la dimensione sacrale della Natura, hanno aderito con Green Italia: Fare Verde e ZDA con Ciccio Rizzo e Piero Adamo; SdoganiAmoMessina con Alberto De Luca; MeGreen con Francesco Armone; Punto Zero con Daniele Tranchida; "734" Movimento Civico con Sebastiano Butera. 

I partecipanti effettueranno una sorta di passeggiata cittadina e nei luoghi simbolo di Naxos, con delle tappe di riflessione, a cui, liberamente, potranno aderire quanti lo desiderino. Per info contattare 3936025554.


Nessun commento:

Posta un commento