SHOW COOKING AL SIDIS 3.0 TRA RAGAZZI AUTISTICI E CHEF SICILIANI - MAGAZINE PAUSA CAFFE'

MAGAZINE PAUSA CAFFE'

Blog di Informazione e Cultura

SHOW COOKING AL SIDIS 3.0 TRA RAGAZZI AUTISTICI E CHEF SICILIANI

SHOW COOKING AL SIDIS 3.0 TRA RAGAZZI AUTISTICI E CHEF SICILIANI

Share This

Eventi di Natale al Sidis 3.0: Show cooking dell’Associazione Tra Onlus Autismo di Nizza di Sicilia 

Venerdì 21 dicembre, dalle 10:00 alle 12:30, si svolgerà all’interno del Sidis 3.0 di Messina, via Santa Cecilia, un significativo evento di Natale che vedrà protagonista l’Associazione Tra Onlus Autismo di Nizza di Sicilia (Messina). Infatti, i ragazzi dell’associazione parteciperanno a un divertente show cooking, affiancati da chef professionisti. 

Per l’occasione, ci sarà uno scambio di auguri per le feste natalizie e verrà installato un corner all’interno del punto vendita, dove sarà possibile dare il proprio contributo a questa Onlus acquistando una copia del loro libro “La tradizione Siciliana”. I clienti riceveranno anche dei simpatici gadget di Commerciale GiCap SpA.

Giovanni Capone, direttore vendite di Commerciale GiCap, dichiara: “La nostra azienda è da sempre molto sensibile a queste iniziative. Con questo evento natalizio all’interno del nostro punto vendita di via Santa Cecilia, vogliamo promuovere l’inclusione nella società delle persone che vivono questa condizione e supportare al meglio i significativi progetti promossi dall’Associazione Tra Onlus Autismo”.





Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad