Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

ASD PASSIONE MTB MESSINA 2° GRANFONDO


E per il pubblico, o semplicemente per gli appassionati di Mountain Bike e della natura, vi segnaliamo uno dei passaggi più suggestivi di tutta la Granfondo MTB Passione Peloritani 2018, tappa del Campionato Nazionale CSEN: il Parco del Forte dei Centri, al cui interno si svilupperà una parte del circuito previsto dalla gara, circa 2 km (compreso un inedito e spettacolare single track) di pure emozioni dove i bikers più forti si daranno battaglia in uno scenario unico ed esclusivo, passaggio che rappresenta una delle più rappresentative novità per questa edizione 2018. 

Forte dei Centri
E per l'occasione abbiamo deciso di creare un "evento nell'evento"! Degustazione di dolce e salato, acqua e succhi per una mattinata di full-immersion nella natura e nelle tradizioni dove le vostre famiglie e i vostri amici potranno incitarvi al vostro passaggio, e nel contempo degustare prelibatezze tipiche e approfittare di una visita guidata al Forte dei Centri, antico Forte Umbertino con magnifica vista sul golfo di Milazzo e sulle Isole Eolie, e di un sano trekking, anche alla portata dei bambini, all'interno o all'esterno del Parco.

L'ingresso sarà possibile dalle ore 8.30 alle 10.00 pagando al proprio arrivo un ticket simbolico di € 5,00 a persona, per i bambini da 0 a 4 anni ingresso gratuito. Il traffico veicolare, in ingresso e in uscita dal Parco (tranne che per eventuali emergenze) sarà interrotto per tutelare la sicurezza dei ciclisti impegnati in gara, dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Sarà dunque possibile lasciare l'area del Forte nell'orario compreso fra le 12.00 e le 13.00, orario di chiusura delle attività.

Per accedervi è OBBLIGATORIA la prenotazione entro e non oltre il 15 Maggio 2018, tramite e-mail a: asdpassionemtbmessina@gmail.com, o tramite messaggio whatsapp al numero 3427159474.

Per arrivare al Forte dei Centri è sufficiente seguire le indicazione di Google Maps al seguente link: https://goo.gl/maps/W8ZdrjgyERw

Viviamo i nostri amati Peloritani, vi aspettiamo numerosi!

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom