Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

BORGO DEI BORGHI 2018. VOTA CASTROREALE. VOTA LA SICILIA


Continuano incessanti le imponenti attività promozionali a favore di Castroreale che rappresenta la Sicilia alla competizione “Borgo dei Borghi 2018” organizzata dalla trasmissione Kilimangiaro di Rai3. 

Dopo la pubblicazione dell’emozionante ed apprezzatissimo spot commissionato dal Comune di Messina e promosso dall’Associazione Proposta Turistica 3.0, la pagina Facebook ufficiale “Castroreale Borgo dei Borghi 2018” ha registrato un rilevante incremento di consensi, accrescendo notevolmente la propria “brand reputation”, arrivando ad un milione di visualizzazioni e quasi 2000 like in breve tempo e sviluppando in maniera esponenziale l’interesse nei confronti del Borgo. Nel week end appena trascorso, registrata la presenza di numerosi visitatori provenienti da tutta la Sicilia accolti ed accompagnati dal consolidato servizio di accoglienza composto dal Prof. Paolo Faranda (importante storico del posto) e dall’accompagnatrice turistica Marina Mirabile e gestito dal coordinamento dall’esperto delle attività promozionali e presidente di Proposta Turistica 3.0 Antonino Sapienza.

Lo stesso Sapienza dichiara: “Da novembre ad oggi sono quasi 3000 i visitatori arrivati a Castroreale da tutta la Sicilia ed oltre. Un grande risultato ottenuto anche grazie all’importante attività promozionale nell’ambito della gara che potrà esponenzialmente incrementarsi in caso di vittoria e chiaramente favorire tutto l’indotto creando sviluppo e posti di lavoro. Stiamo raccontando all’opinione pubblica siciliana la meraviglia ed il fascino del Borgo, dalla gloriosa storia, agli straordinari monumenti ed opere d’arte presenti, ai panorami mozzafiato, all’eno-gastronomia, svolgendo un grande lavoro di marketing territoriale e web marketing in stretta sinergia con l’Amministrazione Comunale e le entità territoriali. Invito tutti a seguire e condividere la nostra pagina ufficiale ‘Castroreale Borgo dei Borghi 2018’ dove troverete o spot ufficiale, le modalità di voto e real time tutte le attività, le iniziative ed i contributi culturali e turistici a favore del Borgo”.

Sclafani, Portaro, Sapienza

Nel frattempo stamattina, martedì 20 febbraio, nella “Sala Ovale" di Palazzo Zanca si è svolta la conferenza stampa di presentazione dell'importante evento durante la quale sono state illustrate le modalità di voto. Erano presenti tra gli altri, il dott. Alessandro Portaro (Sindaco di Castroreale) la prof.ssa Mariella Sclafani (vicepresidente della Pro Loco Artemisia).

Castroreale in questa competizione rappresenta la Sicilia e sfida gli altri 19 borghi italiani, uno per regione. Il vincitore verrà decretato attraverso una votazione che svolgerà dal 25 febbraio (dopo le ore 18,30) al 18 marzo 2018: in tale lasso di tempo sarà possibile votare Castroreale accedendo al sito https://www.raiplay.it/programmi/kilimangiaro/ qui si aprirà una finestra con la scritta “vota” e dopo essersi registrati si potrà esprimere la preferenza. Sarà possibile inoltre effettuare una votazione al giorno per utente.

Tali informazioni sono inoltre presenti, insieme allo spot ufficiale ed a tutte le attività, iniziative e contributi culturali e turistici a favore del Borgo nella visitatissima pagina Facebook ufficiale: Castroreale Borgo dei Borghi 2018: 
https://www.facebook.com/CastrorealeBorgoDeiBorghi2018/

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom