Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

A MESSINA ROBERTO CORONA COORDINA NOI CON L'ITALIA. DOMENICA PRESENTAZIONE CANDIDATI A PALERMO


"Con il lavoro fatto alle ultime regionali si sono create le premesse per un progetto politico di ampio respiro, inclusivo e aperto alle forze che si riconoscono nei nostri valori e nel nostro programma. Confido nella collaborazione di tutti per un buon risultato, frutto del gioco di squadra, per un modello che non potrà che essere riproposto a livello locale nelle elezioni amministrative". Roberto Corona

"Il nostro decisivo contributo alla vittoria del centrodestra. Dalla Sicilia un voto per una buona politica. Noi con l’Italia si struttura nel territorio e consolida la propria posizione, riaffermando il ruolo del Centro liberale e popolare". - commenta Saverio Romano, vicepresidente di Noi con l’Italia - Nella provincia di Messina riconfermiamo l’impegno dei nostri rappresentanti sotto il coordinamento di Roberto Corona, dopo il buon risultato delle elezioni regionali. Uniti si vince e confido nell’entusiasmo e nell’impegno della dirigenza messinese".

Con Roberto Corona, Antonietta Amoroso, Mario Briguglio, Santino Catalano, Patrizia Causarano, Carmelo Currenti, Silvana Foti, Marcello Greco e Marco Antonio Pettinato.

manifesto
"Noi con l’Italia-Udc e il suo contributo decisivo alla vittoria del centrodestra. Il nostro apporto è quello del territorio, della partecipazione dei nostri rappresentanti negli enti locali, degli elettori che credono nella possibilità di una buona politica, responsabile e senza demagogia. Siamo abituati a parlare il linguaggio delle cose reali, concrete, dei problemi di ogni giorno e la fiducia che viene riposta è quella che si offre a chi si impegna nel dialogo continuo con i cittadini". Così Saverio Romano annunciando l’apertura della campagna elettorale di Noi con l’Italia-UDC prevista per domenica 11 febbraio alle ore 10 presso il Politeama Multisala di via Emerico Amari 160 a Palermo.

"Presenteremo i nostri candidati e illustreremo il nostro programma - spiega Romano - che si rivolge alle imprese, alle famiglie, ai giovani, al Sud, a chi vuole un riscatto del nostro Paese, soggiogato da facili populismi e beceri egoismi. Ci richiamiamo alla tradizione e liberale e popolare, al rispetto delle istituzioni i democratiche, alla centralità della persona, ai suoi diritti e ai suoi doveri e il consenso che riscuotiamo nel territorio ci incoraggia ancora di più a proseguire nel percorso intrapreso".


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom