Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

GUARIRE IL KARMA: CONFERENZA E SEMINARIO DI MANUELA POMPAS


A Messina, giovedì 7 dicembre alle ore 20,00 presso la Libreria FioriGialli, si terrà la conferenza della giornalista e scrittrice Manuela Pompas, dal titolo “Guarire Il Karma”. L’evento è organizzato dall’Associazione Anthurium Rosa. Dal 8 al 10 dicembre, nella stessa sede, si terrà un Seminario sulle tecniche di regressione nelle vite passate. 

Ritornando indietro nel tempo con le tecniche di regressione, è possibile far emergere le memorie passate allo scopo di capire le cause dei nostri problemi e il nostro destino, trovando anche delle soluzioni, prima tra tutte comprendere il proprio percorso e dare un senso a ciò che viviamo. Molti dei problemi attuali più diffusi, la depressione, l'insicurezza, l'infelicità, possono trovare una spiegazione nel passato. Al di là del lavoro di ricerca per verificare la veridicità dei dati, la Terapia R è soprattutto uno strumento importante per entrare in contatto con la coscienza e rispondere ai grandi quesiti che ogni uomo si pone: chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando. Ecco che questo corso può essere considerato una tappa fondamentale, che aiuta a sondare il mistero della vita e a percorrere più serenamente e con più forza il proprio cammino. 

Manuela Pompas, giornalista, scrittrice e ipnologa, ha scritto su questa tematica “Reincarnazione, una vita, un destino”. E' una delle più accreditate esperte nel campo della ricerca psichica e spirituale in Italia. Redattrice di Gioia per 30 anni, operatrice di PMT e di Theta Healing si è occupata di inchieste sul mondo del paranormale e ha scritto numerosi libri dedicati alla ricerca del mondo interiore e alla spiritualità. Website: www.karmanews.it - mailto: manuela.pompas@fastwebnet.it 

Anthurium Rosa fondata a Messina nel 2012 da Mirella Restuccia è un’associazione impegnata da tempo nella realizzazione di incontri che diano centralità alla spiritualità degli esseri umani e alla loro ricerca esistenziale. Website: www.anthuriumrosa.com

IL PROGRAMMA 

ORARI: 

*Venerdì, dalle 20,00 alle 23. 
Viene affrontata la parte teorica, cioè la teoria del karma, che fa parte delle religioni orientali ma anche di alcune tradizioni esoteriche occidentali.

*Sabato e domenica, dalle 10 alle 18,30. 
Attraverso esercizi di visualizzazione e di meditazione guidata, si inizia a entrare nella memoria, in modo da far emergere i primi ricordi. Quindi si utilizza la regressione, per rivivere momenti dell’infanzia e ritornare nelle vite passate. La regressione nelle vite precedenti si utilizza per capire i problemi attuali, che hanno sempre una radice lontana: prendendo coscienza di chi siamo e da dove veniamo, è possibile risolvere alcune problematiche, tra cui le fobie, e affrontare con più energia la vita attuale. 

INFORMAZIONI UTILI 

Occorrente: abbigliamento comodo e informale. Blocco per appunti.

Informazioni e prenotazioni:

Libreria FioriGialli
Via dei Verdi, 38 - Messina
Ingresso libero

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom