CATENA FIORELLO AL PARCO LETTERARIO SALVATORE QUASIMODO - MAGAZINE PAUSA CAFFE'

MAGAZINE PAUSA CAFFE'

Blog di Informazione e Cultura

CATENA FIORELLO AL PARCO LETTERARIO SALVATORE QUASIMODO

CATENA FIORELLO AL PARCO LETTERARIO SALVATORE QUASIMODO

Share This

Serata d’eccezione venerdì 10 novembre, ore 18, al Parco Letterario Quasimodo di Roccalumera. Nell’ambito della animazione denominata “Salotto Letterario” sarà ospite Catena Fiorello, popolare personaggio televisivo e scrittrice di successo .

La serata sarà patrocinata dal Club Amici di Quasimodo e dall’Anolf Messina. Com’è noto Catena è la sorella dei popolarissimi Rosario e Beppe Fiorello, personaggi televisivi e cinematografici di grande successo e veri vanti della cittadina di Letojanni, della quale sono originari e di tutta la Riviera Jonica. Per l’occasione Catena Fiorello, presenterà il suo best seller “Picciridda”, che tratta il tema della “emigrazione”. Introdurranno gli Avv.ti Carlo e Sergio Mastroeni.

Presenterà l’autrice la scrittrice Santateresina Maria Pia Crisafulli, direttore artistico del “Salotto Culturale del Parco Quasimodo”. Saluti saranno rivolti dalle autorità dei Comuni della Riviera. Alla serata presenzieranno studentesse e studenti , e docenti di vari Paesi Europei ed Extraeuropei presenti a Roccalumera nell’ambito del Programma Europeo Erasmus+, finanziato dalla Agenzia Nazionale Giovani. I gruppi stranieri sono provenienti da Francia, Spagna, Romania, Croazia, Malta, Georgia e Turchia. La serata si completerà con l’Intercultural-Fest curato dall’ANOLF Messina in collaborazione con il Parco Letterario Quasimodo con la degustazione di cibi e specialità di vari paesi del globo. 

Essendo prevista nutrita partecipazione di pubblico è necessaria la prenotazione (con contributo economico ) anche per l'acquisto della copia del libro . 

CONTATTI
Telefono: 3204468804 / 340.0793919

Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad