IL DVD DI BALLERINA ANCORA IN VETTA ALLA CLASSIFICA - MAGAZINE PAUSA CAFFE'

MAGAZINE PAUSA CAFFE'

Blog di Informazione e Cultura

IL DVD DI BALLERINA  ANCORA IN VETTA ALLA CLASSIFICA

IL DVD DI BALLERINA ANCORA IN VETTA ALLA CLASSIFICA

Share This

In occasione dell'uscita Home Video del film di animazione "Ballerina" il 6 settembre, Videa ha scelto di inserire nel suo piano di comunicazione il Circuito Cinema di DCA acquistando il posizionamento "Segui Film" del film di animazione "Cattivissimo me 3".
La campagna di Videa, iniziata il 24 agosto, data di uscita in sala del film "Cattivissimo me 3", ha avuto una durata di due settimane. Il dvd di "Ballerina", distribuito da Eagle Pictures, è entrato direttamente al secondo posto della classifiche di vendita e, a oltre 20 giorni dall’uscita, è ancora il DVD più venduto in Italia e tra DVD e BD sono oltre 25.000 i pezzi venduti.
Commenta così Nicoletta Dè Vecchi, Acquisition & Sales Manager HV, Digital e Tv Rights di Videa: "Abbiamo scelto il Circuito Cinema DCA per amplificare al massimo le potenzialità del nostro prodotto raggiungendo così un grande successo sia di comunicazione che di performance di vendite."  
“Siamo molto felici di aver contribuito al successo del progetto Videa/Eagle Pictures” commenta Giuseppe Oliva Managing Director DCA “le nostre sale hanno giocato un ruolo molto importante portando il messaggio a destinazione su un target molto profilato come quello dei nostri piccoli amici e spettatori. Ci auguriamo in futuro di poter mettere ancora a disposizione di tutte le importanti distribuzioni la nostra capacità progettuale, contribuendo positivamente ai risultati di vendita”.



A proposito di DCA
DCA ha il cinema nel suo dna. È una giovane media company che rappresenta UCI Cinemas e The Space Cinema nella raccolta pubblicitaria nazionale mettendo a disposizione un ampio ventaglio di soluzioni fruibili sia sul grande schermo (spot e creatività mirata) sia negli spazi limitrofi alle sale. La mission è di ingaggiare gli appassionati della settima arte, intrattenendoli con modalità che si ispirano proprio all’immaginario cinematografico. A oggi DCA copre un perimetro di 85 multiplex , 858 schermi, sul territorio italiano, riuscendo così a raggiungere circa 41 milioni di spettatori all’anno. 

Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad