Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

ANTONELLO CARBONE PRESENTA I SUOI LIBRI A TAORMINA


Intrigante, ricco di colpi di scena, intessuto da tematiche di grande attualità e condito da un mix di traffico di migranti, droga e complicità insospettabili, tocca a “Il Giallo sole di Vendicari” del catanese Antonello Carbone, giornalista RAI di lungo corso, inaugurare sabato 10 giugno, alle 18:30, presso la terrazza del NH Collection Hotel, l’anteprima del “Caffè Letterario in.. Terrazza” di “SPAZIO al SUD” 2017, cartellone di eventi voluto e sponsorizzato dall’Associazione Albergatori di Taormina.

Reduce dal grande successo di pubblico e di critica di “A TAORMINA d'INVERNO”, Carbone affida ancora una volta al fiuto del cronista Giacomo Cassisi il compito di dipanare una matassa aggrovigliata tra omicidi, giochi di potere, droga, vendette, affari sporchi sulla pelle dei migranti. E lo fa nell'assolato Sud-Est siciliano, che con i suoi contrasti di luce abbagliante e di notti oscure, diviene suggestivo co-protagonista. Tra una flute di prosecco e “ I dolci di Nonna Rosa”, a disposizione degli ospiti, alla giornalista Milena Privitera, direttrice della sezione letteraria dell’associazione “Arte&Cultura a Taormina”, presieduta da MariaTeresa Papale, il compito di condurre “open air” la presentazione, avendo come scenario il panorama mozzafiato e la struggente visione dei tetti di Taormina al tramonto. 

L’evento vede il patrocinio di partners di rilievo quali l’Assessorato Regionale ai Beni Culturali ed Identità Siciliana, il Comune di Taormina, la Fondazione Mazzullo, Taormina Arte, il Club per Unesco di Taormina, Valli d’Alcantara e d’Agrò e l’associazione culturale calabrese “Piazza Dalì”.

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom