Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

ELODIE: DAL FESTIVAL DI SANREMO ALLA FELTRINELLI POINT MESSINA


Domenica 5 marzo, alle ore 12:00, alla Feltrinelli Point di Messina la cantante Elodie, già finalista dell'ultima edizione di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, incontrerà il suo pubblico per un firma copie del suo ultimo disco “Tutta colpa mia” nel quale è compreso il brano con il quale ha partecipato all'ultima edizione del Festival di Sanremo.

Elodie
Dopo aver lasciato la carriera da modella, essere stata eliminata durante le fasi iniziali di X Factor nel 2009 ed essersi trasferita in Puglia, Elodie ha esordito nel 2015 nel talent show Amici di Maria De Filippi (dove aveva provato a entrare nel 2009), arrivando al secondo posto e vincendo i premi Premio della critica giornalista Vodafone e Premio RTL 102.5 - Amici alla radio. Nello stesso periodo ha debuttato col suo primo album Un'altra vita, che è stato certificato disco d'oro dalla FIMI per le oltre 25.000 copie vendute.

L'uscita è stata accompagnata dall'omonimo singolo Un'altra vita, in radio dal 20 maggio ma ottenibile già con la preordinazione dell'album, e che durante la 45ª settimana dello stesso anno ha ricevuto il disco d'oro per le oltre 25.000 copie vendute. Secondo singolo estratto è stato Amore avrai, scritto tra gli altri da Emma, che ha permesso a Elodie di vincere il premio Premio di puntata - Canzone dell'estate durante la seconda puntata del Coca-Cola Summer Festival.

Il 13 settembre è iniziato l'Adesso Tour di Emma nel quale Elodie ha cantato durante l'opening act nelle date del 13 settembre (Roccaraso), 16 e 17 settembre (Milano), 23 e 24 settembre (Roma), 26 settembre (Perugia), 30 settembre e 1º ottobre (Bari) e 22 ottobre (Torino). Il 12 dicembre 2016 è stata annunciata da Carlo Conti la partecipazione di Elodie al Festival di Sanremo 2017 con il brano Tutta colpa mia, scritta tra gli altri da Emma. Il brano è giunto alla serata finale, piazzandosi all'ottavo posto.


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom