Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

HUAWEI P10 E P10 PLUS: NUOVI TOP SMARTPHONE


Huawei decide di potenziare ulteriormente i suoi apprezzati telefoni della serie P9, portandoli ad un livello superiore.


Balza all’occhio il design ancora più ricercato, ma soprattutto la presenza di un lettore frontale per le impronte digitali, invocato a lungo dagli utenti (in passato era collocato posteriormente, con un accesso non sempre agevole).

Il display di P10 è un 5,1” con risoluzione Full HD
P10 Plus vanta un 5,5” QHD.

A bordo il processore Kirin 960, soluzione interna di ottimo livello già vista e apprezzata a bordo di Mate 9. Essendo sviluppato dall’azienda, promette la massima ottimizzazione. La GPU è una Mali G71 MP8.
La configurazione base prevede 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Ma saranno disponibili anche varianti con 6GB di RAM e 128 GB interni.

Fronte fotocamera prosegue la collaborazione con Leica: doppia fotocamera posteriore con sensori da 12mpx e 20mpx di cui l’ultimo in bianco e nero per catturare maggiore luminosità. Presente anche l’effetto “bokeh”, già visto su iPhone 7 Plus. Ed è proprio contro Apple che l’azienda sceglie di andare nella presentazione, sottolineando come i nuovi P10 siano molto più piccoli a parità di schermo, offrendo anche batterie più capienti.

Per quanto riguarda le dimensioni abbiamo:
P10 = 145.5 x 69.5 x 7.4mm e 145 grammi di peso.
P10 Plus = 153.5 x 74.2 x 7mm e 165 grammi di peso.

La batteria sarà da 3200mAh sul P10 e 3750mAh sul P10 Plus.

Disponibili anche diverse colorazioni: Mystic Silver, Rose Gold, Graphite Black, Dazzling Gold, Dazzling Blue e Greenery per P10 e Ceramic White, Dazzling Blue, Dazzling Gold, Graphite Black, Mystic Silver, Rose Gold e Greenery per P10 Plus.

Secondo noi…
La serie P9 ha ottenuto consensi da critica e consumatori. I nuovi P10 sembrano proseguire nella giusta direzione, provando a migliorare l’esperienza d’uso e soprattutto la qualità della fotocamera. 


Bob

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom