Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

I PAIPERS IN CONCERTO AL CASINO' DI SANREMO


Sarà il Casinò di Sanremo, nella sala Roof Garden, ad ospitare sabato 21 gennaio lo spettacolo anni '60 de I Paipers, il trio pugliese che propone le atmosfere retrò della dolce vita italiana. La band prende il nome dallo storico locale di Roma "Piper Club", pista di lancio per nuovi talenti nell'Italia dinamica dei secondi anni 60: Caterina Caselli, Equipe 84, Rita Pavone, The Rokes fino alla più nota creatura emersa dal Piper, Patty Pravo, "la ragazza del Piper". Il repertorio è il juke-box di quegli anni: Ma Che Freddo Fa, Guarda Come Dondolo, Una Ragazza in Due, Quando Quando Quando, Sono Bugiarda, Bandiera Gialla, Il Geghegè, Io Ho in Mente Te.

A metà Settembre partono per un tour in Inghilterra e suonano in alcuni tra i più prestigiosi club londinesi. Al ritorno da Londra vengono scelti come band ufficiale del Lab Zelig Trani, laboratorio della famosa trasmissione televisiva di Canale 5. A Febbraio 2015 accompagnano musicalmente Nino Frassica in due eventi teatrali. A Luglio 2015 esce il secondo singolo, “Guarda Come Dondolo”. Sempre nello stesso mese hanno l’occasione di accompagnare musicalmente Red Canzian, bassista dei Pooh.

I Paipers sono in tour sia in Italia che all'estero merito dell'incontestabile originalità del progetto che li pone tra le band più ricercate nel panorama vintage.

Per informazioni e prenotazioni: 0184.505543 - http://www.ipaipers.it





Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom