Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

22^ EDIZIONE BEFANA METER & MILES 2017

Appuntamento con la Messina che è Speranza!



L’Associazione di volontariato Meter & Miles, presieduta da Saro Visicaro, anche nel 2017 celebrerà a Messina la Giornata dell’Epifania venerdì 6 gennaio, dalle ore 10,00, presso la Sala Trimboli del Cinema Lux. Un appuntamento annuale attraverso il quale l'associazione - che si occupa di progetti rieducativi per soggetti in situazione di handicap - intende riconoscere l'attività svolta a favore delle Politiche Sociali e per la Qualità della Vita. Il tema di riferimento di quest'anno sarà l’art. 2 della Costituzione Italiana che recita "La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo, sia nelle formazioni sociali".

Meter&Miles
Sono oltre trenta i nominativi, scelti da una Giuria qualificata, che si sono distinti in vari campi (cultura, volontariato, immigrazione, sanità, ambiente, informazione, lavoro, solidarietà, legalità, diritti), e che, soprattutto, hanno saputo essere "Speranza" per una città come Messina. A loro saranno consegnati degli Attestati di Merito, mentre quelli di Demerito andranno a due Enti locali che, come spiega Saro Visicaro "avrebbero potuto e dovuto significare eccellenza e che, invece, non sono riusciti".


Locandina
Come sempre, saranno ricordate alcune delle personalità che nel 2016 ci hanno lasciato. La manifestazione sarà condotta da Mariella Magazù e Silvana Paratore.


Locandine a cura della Trimboli Grafica. Il Cinema Lux si trova a Messina in Largo Seggiola, incrocio via Cesare Battisti, acanto al Monumento alla Regina Elena del Montenegro. 



A.D.P.



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom