Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

TAORMINA CAPITALE DEL GUSTO

Quarta edizione e tante novità: torna l'appuntamento con Taormina Gourmet per raccontare e degustare le eccellenze dell'enogastronomia italiana. Degustazioni esclusive, vini pregiati, birre artigianali, banchi d'assaggio, cooking show.


Dal 15 al 17 ottobre 2016 l'affascinante Taormina si veste da capitale del gusto, ospitando presso l'Hotel Diodoro i protagonisti del food italiano, oltre che i talenti emergenti più interessanti per tessere un racconto dell'enogastronomia, che quest'anno si annuncia ancora più spumeggiante. Tra gli autorevoli ospiti previsti ci saranno giornalisti dall’Italia e dall’estero, buyer, rappresentanti delle istituzioni, addetti ai lavori e tanti appassionati. Un pubblico selezionato pronto a scoprire le realtà più interessanti nel mondo del vino, della birra e del food.

Un premio ai migliori vini siciliani
Per la prima volta una giuria di esperti nazionali e internazionali valuterà i migliori vini siciliani. La premiazione avverrà nell'ambito di Taormina Gourmet domenica 16 ottobre. 
Sicilian Wine Awards è una nuova iniziativa di cronachedigusto.it

Focus su birre artigianali
Banco d'assaggio con i migliori birrifici italiani, alla scoperta dell'affascinante mondo della birra. Ospiti Lorenzo Dabove, in arte Kuaska, e Luigi D'Amelio, in arte Schigi.  

Gare di Gusto "Chef Under 30"
Appuntamento con gli chef di tre regioni Campania | Calabria | Puglia.
Tre gare entusiasmanti che coroneranno i più bravi valutati da una giuria di chef e giornalisti del panorama nazionale e internazionale. 17|18 ottobre Esperia Palace Hotel - Zafferana Etnea.

Sei una cantina, un birrificio o un'azienda interessata a partecipare all'evento? Scrivi a eventi@cronachedigusto.it


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom