Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

SMARTPHONE ESPODE DENTRO AUTO CHE PRENDE FUOCO

Una Jeep prende fuoco per colpa di un telefono cellulare: indovinate di quale si tratta?


L’incredibile episodio è avvenuto in America, precisamente in Florida. Un uomo di St. Petersburg, Nathan Dornacher, ha raccontato di aver lasciato il Galaxy Note 7 in macchina, sotto il sole. Una pessima idea. L’ultimo, esplosivo, dispositivo di Samsung ha preso fuoco e incendiato l’intera vettura che è andata irrimediabilmente distrutta. Il veicolo era parcheggiato nei pressi di un centro commerciale, ma per fortuna non ci sono persone ferite.

Jeep prende fuoco
Samsung si è messa immediatamente in contatto con la vittima, mentre le autorità stanno svolgendo ulteriori indagini in merito. “L’azienda è a conoscenza dell’incidente e stiamo collaborando con il signor Dornacher per capire e fare il possibile per lui. Garantire la sicurezza dei consumatori è la priorità per Samsung”.

Secondo Samsung, Galaxy Note 7 sarebbe stato affetto da un grave quanto raro problema tecnico: “Basandoci sulle nostre indagini, abbiamo concluso che c'è un problema con la batteria, che si surriscalda quando anodo e catodo vengono a contatto. È un errore nel processo di produzione molto raro”.

Gli analisti hanno calcolato un danno di immagine di oltre un miliardo di dollari. Cifre da capogiro. Proprio nel periodo in cui la rivale Apple presenta il suo ultimo iPhone 7.

Nel frattempo alcune compagnie aeree hanno vietato l’utilizzo di Galaxy Note 7. Anziché coltelli e granate, i terroristi si muniranno di smartphone?

Vi rimandiamo al nostro precedente articolo, nel quale raccomandiamo fortemente ai possessori di Note 7 di effettuare il prima possibile il reso. (leggi qui).


©Bob

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom